Australia vs Francia rugby in diretta streaming: come guardare la serie di test

Australia vs Francia rugby in diretta streaming: come guardare la serie di test

Il tour 2021 dei British & Irish Lions in Sudafrica non è l’unico a presentare una serie di tre test; La Francia sta giocando una tripletta in Australia.

Le due squadre note per l’attacco del rugby stanno giocando tre test in 11 giorni – e i primi due sono stati sicuramente drammatici.Il rigore di Noah Lolesio all’83’ ha assicurato la vittoria per 23-21 ai Wallabies a Brisbane dopo una cattiva gestione del gioco da parte dei francesi nei minuti finali.

Poi, nel secondo test di Melbourne, è stato Melvyn Jaminet a sigillare una vittoria di due punti per la Francia con una sua penalità nel ritardo.

Ora la serie torna a Brisbane per la decisiva – e non vorrai perderla!

Primo test: Australia 23-21 Francia, mercoledì 7 luglio, Suncorp Stadium, Brisbane

Seconda prova: Australia 26-28 Francia, martedì 13 luglio, AAMI Park, Melbourne

........................................................

Terza prova: Australia-Francia, sabato 17 luglio, Suncorp Stadium, Brisbane

Correlati: cosa c’è dietro gli esercizi di respirazione della squadra di Francia e Wallabies?

La Francia ha riposato molti dei suoi grandi nomi per questo tour, incluso il mediano di mischia stellare Antoine Dupont, ma c’è ancora molto talento nella squadra.

I Wallabies stanno cercando di trovare la forma in vista del campionato di rugby, in particolare dopo che le franchigie australiane hanno faticato nella recente competizione Super Rugby Trans-Tasman.

Ecco le squadre per il terzo test cruciale e di seguito sono riportati i dettagli su come trovare un live streaming affidabile da diversi paesi in tutto il mondo.

Australia: Tom Banks; Filipo Daugunu, Len Ikitau, Hunter Paisami, Marika Koroibete; Noah Lolesio, Tate McDermott; James Slipper, Brandon Paenga-Amosa, Allan Alaalatoa, Darcy Swain, Lukhan Salakaia-Loto, Lachlan Swinton, Michael Hooper (capitano), Isi Naisarani.

Rimpiazzi: Jordan Uelese, Angus Bell, Taniela Tupou, Matt Philip, Rob Valetini, Jake Gordon, Matt To’omua, Reece Hodge.

Francia: Melvyn Jaminet; Damian Penaud, Pierre-Louis Barassi, Arthur Vincent, Teddy Thomas; Antoine Hastoy, Baptiste Couilloud; Enzo Forletta, Gaetan Barlot, Sipili Falatea, Cyril Cazeaux, Romain Taofifenua, Dylan Cretin, Cameron Woki, Anthony Jelonch (capitano).

Rimpiazzi: Anthony Etrillard, Quentin Walcker, Demba Bamba, Pierre-Henry Azagoh, Alexandre Becognee, Teddy Iribaren, Anthony Bouthier, Julien Heriteau.

Come guardare Australia v Francia al di fuori del tuo paese?
Se sei all’estero, ma vuoi comunque guardare la tua copertura di rugby locale, come la serie Australia v Francia, puoi farlo utilizzando una VPN – Virtual Private Network.

Le VPN ti consentono di aggirare qualsiasi blocco geografico modificando il tuo indirizzo IP in modo da apparire in una posizione diversa e poter guardare lo stesso live streaming legale che faresti a casa.

I nostri amici di TechRadar hanno testato centinaia di VPN e consigliano ExpressVPN, che è facile da usare, ha potenti funzionalità di sicurezza e ti consente di guardare su più dispositivi contemporaneamente, inclusi smart TV e telefoni, iPad, tablet, PC e Mac.

Inoltre, ExpressVPN viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Puoi provarlo per un mese gratuitamente o iscriverti a un piano annuale e ottenere tre mesi gratuiti.

Scopri ExpressVPN
Streaming live Australia-Francia: come guardare dal Regno Unito e dall’Irlanda
La copertura di Sky Sports del primo test decisivo inizia alle 10:55 su Sky Sports Action, con calcio d’inizio alle 11:00 ora del Regno Unito e dell’Irlanda.

Circa admin

Riprova

Giorgia Meloni, tra deficit e spese, per la sua manovra coraggiosa…

Da sempre le manovre economiche di fine anno servono a uno scopo: usare i margini …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com