Audi, svelati i bozzetti della Q4 e-Tron, la macchina più attesa al salone di Ginevra

A pochi giorni dal grande appuntamento del Salone dell’Auto di Ginevra, l’Audi infiamma l’ambiente pubblicando i bozzetti della nuova Q4 e-Tron, senza ombra di dubbio una delle macchine più attese per quanto riguarda questo 2019 all’insegna dell’elettrico, dell’ibrido e dell’attenzione all’ambiente.

  Per il 2019 gli automobilisti dovranno accontentarsi solo delle anticipazioni visto che la nuova Audi dovrebbe essere messa in commercio solo alla fine del 2020 se non addirittura nel 2021. Maggiori informazioni saranno fornite ovviamente nel corso dei prossimi mesi, quando il piano produttivo prenderà una forma definitiva.

 I bozzetti hanno svelato una macchina che non si distacca eccessivamente dalla tradizione della famiglia e-Tron ma suggerisce anche modifiche importanti per quanto riguarda il design. Si tratta ovviamente di impressioni deducibili dagli schizzi. È evidente che un’analisi più approfondita sull’estetica della vettura sarà possibile farla solo dopo la sua presentazione ufficiale al grande pubblico.

La parte frontale presenta una griglia ampia sul quale è posizionato, sulla parte superiore, il logo della casa automobilistica tedesca, ossia gli inconfondibili cerchi. I fari dovrebbero essere stretti e dalla forma allungata, mentre la forma generale della macchina dovrebbe essere lunga ma compatta.

 La Q4 e-Tron dovrebbe rappresentare, stando alle previsioni dell’Audi, la macchina top di gamma per quanto riguarda il processo di elettrificazione. Si tratta di un upgrade dell’e-Tron, il suv con il quale ha dato il suo contributo alla ricerca e ha conquistato il suo posto al sole nel mercato dell’elettrico.  

Circa Redazione

Riprova

PAT – Il Festival dello Sport festeggia il grande successo della quinta edizione

Si è chiusa domenica la quinta edizione de Il Festival dello Sport 2022 organizzato da …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com