Attacco con il coltello a Parigi, sette feriti

Ancora paura a Parigi, dove un uomo armato di coltello ha seminato il panico nei pressi di uno dei cinema più frequentati della città iniziando a colpire i passanti. Il bilancio è di sette feriti, nessuno in pericolo di vita. Arrestato l’aggressore, si tratta di un cittadino di nazionalità afghana.

 L’attentato è avvenuto intorno alle 22.45 di sera  lungo il Quai de Loire, a Parigi. L’uomo ha colpito prima tre passanti nei pressi del cinema Mk2, poi è stato aggredito da tre persone che giocavano a bocce nei pressi del locale. I tre hanno provato a colpirlo ma senza riuscirci, spingendo comunque l’uomo a cambiare zona. Si è recato dunqur su rue Henri Nogueres, dove ha assalito due turisti di nazionalità inglese. L’assalitore, un uomo di nazionalità afghana, è stato fermato dalla polizia. Il bilancio dell’attacco è di sette feriti, quattro dei quali ricoverati in gravi condizioni. Una delle vittime è stata pugnalata alla testa ma nessuno è in pericolo di vita.

Gli inquirenti stanno indagando per scoprire il movente del gesto. L’uomo è stato ascoltato dagli investigatori ma non ha ancora fatto luce sull’accaduto. Stando a quanto riferito dai media francesi, al momento non è esclusa nessuna ipotesi ma sembra perdere quota l’ipotesi dell’attentato terroristico.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com