Foto pubblicata dal profilo Twitter di Yona Gavino, reporter della  NBCDFW, che ritrae le forze dell'ordine all'esterno della West Freeway Church of Christ a White Settlement, a pochi chilometri da Fort Worth, dove una persona ha aperto il fuoco uccidendo una persona e ferendone un'altra prima di venire ucciso a sua volta. PROFILO TWITTER YONA GAVINO +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++  ++HO – NO SALES EDITORIAL USE ONLY++ 

Attacco ad una chiesa in Texas, due morti

Sparatoria in una chiesa in Texas, a White Settlement, sobborgo di Fort Worth. Secondo quanto riportato da alcuni media locali, il bilancio provvisorio è di due morti e un ferito in condizioni critiche. L’attentatore, secondo la Fox News, sarebbe stato ucciso dalla polizia ed è una delle due vittime.

   La chiesa attaccata è la West Freeway Church of Christ. Una persona sarebbe morta sul posto, l’altra mentre veniva trasportata in ospedale.

   “Alle 9.57 di questa mattina abbiamo ricevuto una chiamata per una sparatoria”, riferisce la polizia di White Settlement, sottolineando che le informazioni sono ancora preliminari. Non è chiaro se gli spari siano avvenuti all’interno o all’esterno della chiesa. Gli investigatori stanno interrogando i testimoni per cercare di ricostruire esattamente l’accaduto.

 

Circa Redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com