epa08431056 Ivanka Trump, Advisor of US President Donald J. Trump, departs a meeting with US President Donald J. Trump after they participated in a roundtable with Restaurant Executives and Industry Leaders in the State Dining Room, in the White House, Washington, DC, USA, 18 May 2020. EPA/Doug Mills / POOL

Ateneo cancella intervento Ivanka Trump

 Un college del Kansas cancella l’intervento di Ivanka Trump in seguito alla critiche degli studenti per come l’amministrazione ha gestito le proteste per la morte di George Floyd. Ma la figlia-consigliera del presidente non si arrende: pubblica lo stesso l’intervento che aveva registrato e si descrive come vittima della ‘cancel culture’, ovvero una forma di boicottaggio culturale con cui si ritira il sostegno a prodotti e celebrità considerate negative.
   

Il Wichita State University Tech ha annunciato che avrebbe cancellato l’intervento virtuale di Ivanka Trump giovedì scorso.
  

  Da allora di è aperta una diatriba che ha spinto la figlia del presidente Donald Trump a pubblicare lo steso il suo discorso.
   

“I campus del nostro paese dovrebbe essere i bastioni della libertà di espressione. La cancel culture e la discriminazione dei punti di vista non sono antitetici al mondo accademico.
   

Ascoltarci l’uno con l’altro è più importante che mai ora”, ha messo in evidenza Ivanka Trump.
   

 

 

 

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com