Arriva Netflix, obiettivo un terzo delle famiglie italiane abbonate

Netflix arriva in Italia. L’obiettivo è arrivare a conquistare un terzo dei nuclei familiari in termini di abbonamenti, ha annunciato il ceo Reed Hastings in conferenza stampa a Milano. E’ questo, dunque, il target di potenziali abbonati che la piattaforma Internet TV si è data. La più grande rete di Internet Tv del mondo è disponibile, con abbonamenti a partire da 7,99 euro al mese, il primo mese sarà gratis per tutti i nuovi abbonati. Su Twitter l’hashtag #CiaoNetflix è già tra i trend topic in Italia.

Gli utenti di Internet in Italia potranno abbonarsi a Netflix, che renderà disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano, e guardare in streaming un’ampia gamma di contenuti, tra cui serie originali esclusive, documentari, lungometraggi e altri programmi provenienti da ogni parte del mondo.

L’offerta di Netflix in Italia comprende serie originali, tra le quali ‘Marvel – Daredevil’, ‘Sense8’, ‘Grace and Frankie’, ‘Unbreakable Kimmy Schmidt’, ‘Marco Polo’ e ‘Narcos’, documentari apprezzati dalla critica come ‘Virunga’ e ‘Mission Blue’, docu-serie come ‘Chef’s Table’, oltre al primo lungometraggio originale Netflix, ‘Beasts of No Nation’. È prevista inoltre un’ampia selezione di programmi per bambini e ragazzi.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Ercolano, all’attore Giuseppe Zeno la cittadinanza benemerita

“Giuseppe Zeno è la dimostrazione della Ercolano che raggiunge traguardi e successi grazie al talento, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com