Arrestato lo stalker di Alessia Orro

Arrestato lo stalker di Alessia Orro. La polizia hanno fermato un uomo di 53 anni accusato di perseguitare la pallavolista della nazionale italiana. Nelle prossime ore l’indagato sarà ascoltato dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica della vicenda. Un sospiro di sollievo per la palleggiatrice che negli ultimi mesi era seguita dal professionista novarese che la seguiva anche in trasferta.

Secondo quanto scoperto dalla polizia, l’uomo aveva ‘agganciato’ Alessia Orro sui social per instaurare una relazione. Il rifiuto della ragazza ha portato l’uomo a minacciarla e pedinarla anche in trasferta per cercare di convincere la giovane a instaurare una relazione. Il 53enne non ha mai saltato un allenamento o una partita in casa della giocatrice e ultimamente la seguiva anche in trasferta con un abbonamento Vip.

La vicenda, fortunatamente, si è conclusa con il fermo dell’uomo e la fine dell’incubo della pallavolista sarda ma attualmente impegnata con Busto Arsizio.

Alessia Orro nasce ad Oristano il 18 luglio 1998 sotto il segno del cancro. Una carriera da pallavolista iniziata proprio nella squadra della sua città prima di ‘sbarcare’ nel Club Italia. Un’esperienza che ha permesso alla giovane atleta sarda di diventare palleggiatrice e di farsi conoscere a livello nazionale, entrando nel giro dell’Italia maggiore. La svolta della sua carriera è arrivata nel 2017 quando Busto Arsizio ha deciso di scommettere su di lei. Il salto di qualità definitiva per un talento della nostra nazionale che ben presto diventerà una delle più forti giocatrici a livello mondiale. Il futuro della pallavolo italiana si chiama anche Alessia Orro che ha voglia di vincere molti trofei sia con la maglia della squadra di club che con quella della nazionale.

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com