Arrestati a Milano due rapinatori seriali

Nel solo mese di ottobre gli arrestati avrebbero compiuto sei rapine ai danni di farmacie, supermercati ed esercizi commerciali vari.

Due pregiudicati, presunti rapinatori seriali, sono stati raggiunti stamane da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere notificata dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Sesto San Giovanni, nel milanese.

I due sono accusati di aver messo a segno tutta una serie di colpi utilizzando una pistola giocattolo senza il tappo rosso.

Secondo gli investigatori nel solo mese di ottobre i malviventi avrebbero compiuto almeno seirapine nell’hinterland di Milano ai danni di supermercati, farmacie, negozi e altri esercizi commerciali.

I provvedimenti restrittivi a carico di V.P., 34 anni, originario di Palermo, già detenuto nel carcere di Cremona per altri reati, e di G.N., 50enne di Napoli, sono state emesse dal Tribunale di Monza.

I due avrebbero iniziato a fare rapine insieme fin da settembre di quest’anno subito dopo la scarcerazione di uno di loro al termine di una condanna per un’altra serie di rapine. L’ipotesi di reato da cui dovranno difendersi è concorso in rapina aggravata.

Circa redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com