Arrestata a Bari la coppia che rapinò e sequestrò una 64enne a Roma

Sono stati un lituano 23enne e una donna georgiana 36 i responsabili di una rapina con sequestro di persona effettuata 2 settimane fa in via Salvatore d’Amelio a Roma. L’arresto è stato possibile grazie ad una complessa indagine che ha coinvolto i carabinieri del Ros, del Reparto Operativo di Bari e delle Compagnie di Modugno e Monopoli.

Oltre alla coppia, i militari hanno sottoposto a fermo indiziario anche alcuni connazionali del 23enne per aver dato alloggio ai sequestratori sta a fermo di indiziato. Ad  esser sequestrata è una donna di 64 anni,  mentre stava rincasando. Dopo averla aggredita alle spalle, il 23enne le ha fatto aprire la porta e, subito dopo, l’ha colpita con un pugno al volto, legata e imbavagliata con del nastro adesivo e minacciata con un coltello da cucina. L’incubo per la donna è durato oltre un’ora per poi concludersi solo quando il ladro si è allontanato dall’abitazione con oltre 2.000 euro in contanti e gioielli in oro.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com