Arisa si sposa. La cantante e Andrea Di Carlo convoleranno presto a nozze

Il giornalista non è nuovo a questo genere di expolit, se si considera che già qualche settimana fa era stato il primo a spifferare della gravidanza di Belen Rodriguez, prima ancora che la showgirl confermasse tutto sui social e nella sua recente intervista a Verissimo.

Secondo Pirrotta, Arisa  e Andrea Di Carlo si sposeranno il 2 settembre, giusto il tempo di portare a termine gli impegni professionali della cantante, attualmente presissima nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che a breve partirà con il Serale, e in procinto di partecipare al Festival di Sanremo.

Una pausa giusto per l’estate e poi il matrimonio, almeno stando a quanto rivelato dal giornalista, che ha aggiunto come Di Carlo abbia voluto esagerare regalando ad Arisa non uno, ma ben due anelli di fidanzamento. Al momento non si conoscono altri dettagli, né ci sono state conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Andrea Di Carlo è un manager musicale piuttosto affermato, proprietario dell’agenzia Adc Management. Lavora anche come autore televisivo: fra i suoi recenti impegni in quest’ambito la collaborazione con la Rai per Oggi è un latro giorno, il programma condotto da Serena Bortone.

La notizia della relazione tra la cantante e il manager aveva iniziato a circolare lo scorso dicembre, dopo che lui aveva pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritraeva insieme all’interprete di Sincerità. Nella foto la coppia è ritratta per la prima volta insieme. Ad accompagnare l’immagine la frase criptica: “Da cosa nasce cosa. E poi la COSA” con il tag al profilo della cantante. Poi la conferma, con un nuovo scatto in cui i due si baciavano, fugando ogni dubbio.

Ora lo scoop sulle presunte nozze tra Arisa e Andrea Di Carlo fa già sognare i fan che si interrogano su quale sarà il look dell’artista, da sempre originale nelle sue scelte e che sperano in un lieto fine davvero da favola.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Il volume che riscopre i fondi bibliografici trentini

Giovedì 18 aprile, alle 17 negli spazi dell’Archivio Provinciale di Trento (via Maestri del Lavoro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com