Argentario, la villa di Previti acquistata da un miliardario russo

Tra qualche tempo la seconda lingua dell’Argentario potrebbe diventare il russo, stante il numero sempre crescente di cittadini della Repubblica del presidente Putin che scelgono il Paradiso della Maremma per le loro mega-vaganze. Ai già tanti magnati russi che hanno acquistato e ristrutturato casali e ville all’Argentario e non solo, da qualche giorno a questa parte se ne aggiunge un altro. Un misterioso miliardario che ha acquistato la villa dell’avvocato Cesare Previti, già senatore e ministro della Difesa nel Governo Berlusconi I.

Previti avrebbe venduto la sua villa sul promontorio sopra a Cala Grande poco tempo fa a un magnate russo che proprio oggi dovrebbe ’affacciarsi’ all’Argentario con un uno yacht da 80 metri. Impossibile, al momento, conoscere i dettagli della compravendita. Top secret il valore economico al quale è stato ceduto l’immobile. E altrettanto difficile è scoprire il nome di questo nuovo imprenditore che si è innamorato di questo suggestivo angolo della Maremma.

Circa Redazione

Riprova

‘SDATTE – FEMMINILE NON CONFORME’, rassegna di spettacoli e performance al femminile, dal 25 al 28 aprile al Teatro Furio Camillo-Roma

Il Teatro Furio Camillo ospita dal 25 al 28 aprile la prima edizione della rassegna …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com