Anteprima stampa del film Bla Bla Baby

Al Teatro Eliseo di Roma sabato 2 aprile sarà presentato Bla Bla Baby, il nuovo film di Fausto Brizzi interpretato da Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e uno stuolo di bimbi piccoli, irresistibili, insospettabili ma anche terribili, esilaranti e intuitivi, con una perfetta capacità di linguaggio e un coefficiente intellettivo da Nobel grazie agli effetti visivi che li fanno parlare come gli adulti. Con loro anche Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi, Nico Di Renzo, Fabrizio Nardi. Una produzione Eliseo Multimedia con Rai Cinema, Distribuzione 01.

PROIEZIONE STAMPA ROMA

Sabato 2 Aprile ore 10.30

Teatro Eliseo – Via Nazionale, 183

a seguire conferenza stampa con i protagonisti

ALESSANDRO PREZIOSI – MATILDE GIOLI

MASSIMO DE LORENZO – MARIA DI BIASE – CRISTIANO CACCAMO –

NINA TORRESI – NICO DI RENZO – FABRIZIO NARDI

il regista FAUSTO BRIZZI

e il produttore LUCA BARBARESCHI per Eliseo Entertainment

e SAMANTA ANTONNICOLA per Rai Cinema

Sinossi

Luca è costretto a quarantacinque anni a lavorare in un asilo nido aziendale, dopo una vita a inseguire il successo senza alcun risultato. Con lui le colleghe Celeste  e Doriana.

I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare.

O almeno così, fino al giorno in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano, mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato” e appena ritirato dal commercio. Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto: con suo grande stupore, li sente parlare…

Uscita nelle sale cinematografiche il 7 aprile 2022

#SOLOALCINEMA

Circa Redazione

Riprova

Premio Italiani ControVento 2023 a Maurizio Marinella, ‘re delle cravatte’

Maurizio Marinella, conosciuto come il “re” delle cravatte di Napoli, è il vincitore del Premio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com