Anteprima Film ‘La Famiglia Addams’, domenica 27 ottobre, dalle ore 16:00 alle 19:00, Cinecittà World, Castel Romano, Roma

Una nuova e spumeggiante Anteprima Cinematografica ti aspetta Domenica 27 Ottobre presso il Teatro 1 alle ore 16 con La Famiglia Addams, un film d’animazione sulla stravagante e macabra famiglia creata da Charles Addams, diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon. Questa volta Gomez, Morticia, Mercoledì, Pugsley, Fester, Lurch, Mano e nonna dovranno affrontare un’avida conduttrice di reality show televisivi. Nel frattempo gli Addams si preparano a ricevere nell’oscuro castello amici e parenti, per un’importante riunione di famiglia.

Tra i doppiatori italiani del film troviamo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli saranno le voci di Mercoledì e Pugsley. Zio Fester sarà doppiato da Raoul Bova e Loredana Bertè presterà la sua voce a Nonna Addams.

La proiezione sarà gratuita per tutti gli ospiti del parco fino ad esaurimento dei posti. Per assicurarsi il posto è necessario ritirare il pass per l’anteprima, dalle ore 11, presso il Cinecittà Shop.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, uscirà nella sale il 31 Ottobre.

Circa Redazione

Riprova

“Morphogenesis”, mostra di Domenico Natale – 16 aprile, Galleria Frame Ars Artes

“Morphogenesis” mostra di Domenico Natale a cura di Paola Pozzi. Vernissage mercoledì 17 aprile, ore …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com