Annapolis, sparatoria nella sede del Capital Gazette. Almeno 5 morti

Sparatoria nella sede del Capital Gazette, giornale di Annapolis, nel Maryland. Le notizie giungono dai redattori che dalla sede del quotidiano comunicano con l’esterno via social. Le ultime notizie parlano di cinque persone morte e decine di feriti. Una persona è stata fermata, ma non è esclusa la presenza di altre persone armate nell’area.

“Una sola persona armata ha aperto il fuoco colpendo diverse persone, alcune sono morte”. L’informazione arriva direttamente dalla sede del quotidiano con un tweet di Phil Davis, giornalista del Capital Gazette. “L’uomo armato ha sparato attraverso la porta a vetri e ha aperto il fuoco su numerose persone. Non posso dire molto altro, non voglio fare riferimento esplicito a nessun morto ma è una situazione terribile. Non c’è niente di più spaventoso che ascoltare quando diverse persone vengono colpite, mentre tu ti trovi sotto ad un tavolo e senti che l’arma viene ricaricata”, scrive il giornalista.

Il Capital Gazette è un’importante giornale locale fondato nel 1884 e di proprietà dello stesso gruppo che pubblica il Baltimore Sun.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com