‘Anche tu sei spiato, ogni giorno! Il problema è che non lo sai’, il 7 marzo, dalle 16.00 alle 20.00, Roma, Galleria Sallustiana

La carta di credito, il bancomat, registrano informazioni sulle nostre scelte di acquirenti, sulle nostre abitudini di consumatori. I gestori della telefonia cellulare registrano in appositi “log” i nostri spostamenti sul territorio. Centinaia di telecamere installate fuori dalle banche, dai supermercati, nelle strade, registrano ogni nostro passo.

Ci piaccia o meno questa è l’invasiva società “digitalizzata” nella quale ci muoviamo.

Non molti anni fa, le microspie di livello “professionale” avevano un prezzo d’acquisto decisamente elevato e ciò bastava a scoraggiare molti curiosi dal soddisfare la propria indiscrezione.

Oggi, al contrario, è possibile reperire numerosi modelli di microspie di elevata qualità a prezzi decisamente abbordabili e l’intrusione nella vita privata altrui è alla portata di qualunque “ficcanaso”. Quanto è facile nascondere una microspia nella vostra abitazione, ufficio o, peggio, nel vostro telefono, mettendo a rischio informazioni che preferireste mantenere riservate?

Quanto è facile pedinare elettronicamente la vostra automobile per conoscere ogni vostro spostamento?.Il sette marzo dalle ore 16 ( presso la galleria Sallustiana art today) vivrai gratuitamente quattro ore di informazioni che ti introdurrano ad un mondo sconosciuto ai piu’.Non perdere questa occasione.posti limitati.

Circa Redazione

Riprova

“Notti di BCsicilia”: Collesano, alla scoperta dello Zoppo di Gangi

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà martedì 16 agosto 2022 a Collesano …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com