Amazon assume: figure richieste e come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro in Amazon, la mega azienda specializzata in e-commerce che continua la sua espansione in Italia e cerca nuovo personale da assumere in tutto il Paese.

Le posizioni aperte riguardano sia il centro logistico di distribuzione situato di Castel San Giovanni, in Emilia Romagna, che le altre sedi sparse in tutta la Penisola.

Da Milano a Cagliari, dove è stato creato un centro di assistenza clienti, ma anche nelle altre sedi in provincia di Roma, Torino, Bergamo, Vercelli e anche Catania.

Amazon cerca soprattutto persone che ricoprano mansioni tecnicooperative, tra cui gli addetti alla movimentazione della merce, addetti all’imballaggio e allo smistamento.

Le offerte di lavoro Amazon sono rivolte sia a diplomati che laureati e laureandi ma anche a persone senza esperienza e senza un titolo di studio specifico per il ruolo di magazziniere.

L’azienda cerca anche professionisti esperti, a vari livelli di carriera, che giovani al primo impiego, per i quali sono disponibili anche opportunità di tirocinio.

Adv

Per gli uffici di Milano, ad esempio, che rappresentano la sede corporate, le opportunità di impiego riguardano sia figure manageriali sia lavoro per giovani senza esperienza, che vengono inseriti attraverso programmi di stage e tirocini.

LE POSIZIONI APERTE
Ecco l’elenco delle figure ricercate al momento e delle offerte di lavoro recenti per le quali è possibile candidarsi in questa pagina:

Operations Manager – Catania;
Meccanico – Parma, Verona;
Tecnico di Manutenzione – Alessandria, Pisa;
Specialista di Manutenzione – Cividate al Piano (Bergamo), Bologna, Rimini;
Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione – ASPP – Bologna;
Air Gateway Manager, EU AIR GOPs – Milano;
Automation Engineer – Roma;HR Assistant – Rovido (Milano), provincia di Bergamo;
HR Associate Partner – Torrazza (Trapani);
HR Partner – Calenzano (Firenze);
Mechanical Colocation Regional Engineer – Milano;
New Business Development Manager, Amazon Shipping – Milano;
Operations Lead, Amazon Urban – Milano;
Process Improvement Specialist, EU AMXL ACES – Ardea (Roma)

Amazon cerca anche personale disponibile a lavorare da casa, in modalità smart working (posizioni virtuali). Le selezioni sono in corso per diverse figure.

Per conoscere le opportunità di lavoro da remoto in Amazon potete visitare questa pagina.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Amazon e alle opportunità di lavoro da casa attive possono visitare la piattaforma dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo.

Dalla stessa pagina potete visionare le offerte, indicando la sede prescelta, e candidarsi online inviando il curriculum tramite l’apposito form online.

Circa Redazione

Riprova

Fabien Versavau nominato Amministratore Delegato di La Redoute

La Redoute ha annunciato la nomina di Fabien Versavau come nuovo Amministratore Delegato, con effetto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com