Alitalia: Super Sconto per poche ore su tutti i voli. E’ Corsa al biglietto. Ecco il codice

Alitalia lancia un’irripetibile offerta. Ebbene, si avrà lo sconto riservato del25% per volare in Europa, in Italia, in Medio Oriente ed in Nord Africa. Ecco allora le modalità e le info utili per accedere a tale promozione che durerà poche ore.

La super offerta di Alitalia

Chi acquisterà un biglietto Alitalia utilizzando il codice sconto “25ALITALIA” per viaggiare dall’11 marzo al 9 giugno 2019 che sarà l’ultima data utile per il rientro potrà ricevere uno sconto del 25%.

Non sarà però valido il periodo dall’11 aprile al 6 maggio. Per acquistare un biglietto in super sconto si dovrà innanzitutto prendere nota del codice sconto e poi scegliere il volo in “Economy Class”. Fatta tale operazione si dovrà cliccare su “codice sconto” ed inserirlo. Il passaggio successivo sarà quello di cliccare sul pulsante “applica” e poi su “prosegui” e “completare l’acquisto”.  Alitalia informa i viaggiatori che il codice sconto potrà essere utilizzato soltanto per prenotazioni contenenti 1 solo passeggero adulto. Qualora si voglia viaggiare in compagnia, si dovranno effettuare acquisti separati per fruire dello sconto. Quest’ultimo, si ricorda nuovamente, non sarà applicabile alle tariffe “Economy Light” e non si potrà usare per viaggi dall’11 aprile al 6 maggio.

Le condizioni dell’offerta Alitalia

In tutto il periodo di validità dell’offerta, il codice scointo “25ALITALIA” potrà essere usato più volte ma solo sul sito alitalia.com. In merito a ciò si ricorda che lo sconto del 25% si applicherà al prezzo intero del biglietto per cui anche a tariffa, supplementi inclusi e tasse per le tariffe “Economy Classic”. Gli acquisti con tale sconto potranno essere effettuati entro le ore 23.59 di oggi 5 marzo.

Si ricorda inoltre che l’offerta sarà valida sui voli operati da Alitalia con partenza dall’Italia per l’Italia, per l’Europa, per il Medio Oriente e per il Nord Africa nel periodo su comunicato. Saranno esclusi dall’iniziativa i seguenti voli: Cagliari-Roma e Cagliari-Milano Linate, Alghero-Roma ed Alghero-Milano Linate ed infine Olbia-Roma ed Olbia-Milano-Linate.

Infine il codice di sconto sarà valido anche per biglietti intestati a terze persone ma non sarà cumulabile con altri codici sconto.

Non sarà poi valido per tariffe giovani, family, economy light, militari, per biglietti premio “Mille Miglia”, per itinerari multi-tratta e per voli operati da altre compagnie.

Circa Redazione

Riprova

POLITEAMA NAPOLI | LA TRAVIATA. In scena al Politeama l’Opera di Verdi

Domenica 21 aprile ore 18, al Politeama di Napoli (Via Monte di Dio 80),  appuntamento con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com