Alitalia, entro 15 giorni bando manifestazione interesse

ROMA. ‘Entro 15 giorni apriremo le manifestazioni di interesse’, ad annunciarlo il neo commissario di Alitalia, Luigi Gubitosi, nel corso dell’intervista ‘Night tabloid’ in onda stasera su Rai 2. Alla domanda se saranno 15 giorni esatti, giorno più giorno meno, dovremo farcela, ha assicurato Gubitosi, assicurando che il prestito ponte di 600 milioni per i prossimi sei mesi è sufficiente.

Il nostro obiettivo è quello di valorizzare Alitalia e questo passa attraverso il rilancio industriale della compagnia,  dice Gubitosi, rispondendo così alla domanda se nei programmi dei commissari ci fosse il progetto di uno ‘spezzatino’ della compagnia: ‘Se si vuole un partner, l’azienda deve essere appetibile, efficiente, deve essere un’azienda che vola”‘

Gubitosi ha poi ribadito che Alitalia vola e continuerà a volare come ha sempre fatto. In questi giorni i voli sono regolari e, come abbiamo detto, il nostro obiettivo è che gli utenti non si accorgano di nulla continuando a volare regolarmente con Alitalia.

Circa Redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com