Alex Zanardi è tornato a casa. Malagò: “Notizia meravigliosa”

Alex Zanardi, che aveva riportato gravi ferite a seguito di un incidente in handbike a giugno 2020, è tornato a casa dove proseguirà la riabilitazione. La notizia, divulgata dalla moglie Daniela, è stata confermata a Roma, durante la cerimonia della consegna dei Collari d’Oro del Coni. “Una notizia meravigliosa, ci sono stati diversi tentativi (di riportare Alex a casa) ma per una serie di motivi di carattere medico non è stato possibile”, ha sottolineato il presidente del Coni, Giovanni Malagò. “E’ stato un grande successo di Daniela”.

“Una notizia straordinaria, il regalo più bello di Natale che potessimo ricevere”, gli ha fatto eco Luca Pancalli, presidente del Comitato paralimpico italiano (Cip), “Gli auguriamo grandi successi di ripresa”. Una “notizia splendida, in una giornata che oggi incorona i nostri atleti”, ha concluso Valentina Vezzali, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega allo sport, “Questo è il potere dello sport che ci regala grandi emozioni”.

Circa redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com