Alessandra Amoroso, la magia da San Siro a Canale 5

Il concerto live del 13 luglio allo stadio di Milano, tappa unica del tour Tutto Accade della cantante, sbarcherà anche in tv su Mediaset

Il primo concerto in uno stadio non si scorda mai, specie se la cornice è quella di San Siro, a Milano, davanti a più di 42.000 fan adoranti. La prima, storica, esibizione di Alessandra Amoroso in uno stadio sbarcherà anche in televisione, su Mediaset. Ad annunciarlo è un promo andato in onda proprio su Canale 5, che trasmetterà il concerto integrale della cantante ex-Amici nello storico impianto milanese, andato in scena lo scorso 13 luglio.

Il concerto di Alessandra Amoroso a San Siro è stato un successo non soltanto in termini di vendite – con oltre 42mila presenti – ma un vero e proprio spettacolo che ha saputo racchiudere l’amore che i fan nutrono nei confronti dell’artista salentina, che non ha semplicemente cantato davanti ma con il suo pubblico adorante, che l’ha accompagnata intonando a squarciagola tutti suoi più grandi successi.

Unica tappa del tour Tutto Accade, la serata milanese è stata insomma l’occasione per racchiudere tutta la magia di Alessandra. Di qui la decisione di Canale 5 di proporre prossimamente in prima serata il concerto dello scorso 13 luglio, come mostrato in un recente promo.

Dopo la celebrazione per i 10 anni di carriera nel 2019, il Vivere a Colori Tour del 2016 e il concerto all’Arena di Verona del 2014, per Mediaset si tratta di un ulteriore tributo alla cantante, che ha mosso i primi passi ed è poi salita alla ribalta proprio sull’emittente grazie ad Amici di Maria De Filippi.

Circa Redazione

Riprova

NEL QUARTIERE TRIESTE PRENDE VITA IL RISTORANTE DIFFUSO DI ETIENNE: ETIENNE ROMA – ETIENNE VINERY – DUE CUOCHI PER AMICI

Grande fermento nel cuore del quartiere Trieste, in Via Scirè n.18, dove Stefano Intraligi (chef …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com