Al via Maxi assunzioni in Poste Italiane per portalettere e autisti: 1600 euro al mese e bonus. Serve solo la patente

Al via Maxi assunzioni in Poste Italiane per portalettere e autisti: 1600 euro al mese e bonus. Serve solo la patente.

Poste Italiane è alla ricerca di Autisti addetti alle consegne. Non solo quindi portalettere nella maxi campagna di assunzioni prevista dal Gruppo Postale.

L’azienda ha incaricato infatti la grande agenzia per il lavoro Adecco per l’attività di reclutamento di nuovi autisti da assumere in diverse Regioni italiane. Ottimo il trattamento economico che prevede uno stipendio lordo mensile di oltre 1.600 euro per 14 mensilità.

Ecco tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro per autisti e le modalità per candidarsi alle selezioni in corso.

AUTISTI POSTE ITALIANE: REQUISITI E TRATTAMENTO

Adecco Italia Spa, per conto di Poste Italiane Spa è alla ricerca Autisti che si occuperanno di carico/scarico del veicolo, della consegna e ritiro dei carrelli, cassette e plichi nei centri di distribuzione e uffici postali, nonchè vuotatura delle cassette di impostazione.

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso dI:

Patente C e CQC merci e carta tachigrafica in corso di validità
Diploma con votazione superiore ai 70/100 o 42/60 oppure laurea con votazione superiore ai 102/110;
precisione e senso di responsabilità;
disponibilità totale da lunedì a venerdì.
Le assunzioni per autisti avverranno con contratto CCNL Poste Italiane con impegno di 36h settimanali e periodo di lavoro da Luglio a Settembre 2018, salvo eventuali proroghe.

Lo stipendio sarà di 1.626,04 euro lordi mensili per 14 mensilità, oltre a buoni pasto.

SEDI DI LAVORO
Gli autisti selezionati verranno assegnati alle seguenti sedi di lavoro:

Emilia Romagna, Bologna, Forlì Cesena, Modena, Ravenna
Lazio, Roma
Liguria, Genova, Imperia
Lombardia, Milano, Cremona, Mantova
Toscana, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia
Veneto, Belluno, Padova
Marche, Ancona, Ascoli Piceno
Piemonte, Novara
Sicilia, Palermo, Agrigento
Calabria, Reggio Calabria

COME CANDIDARSI

Tutte le offerte di lavoro per Autisti in Poste Italiane sono consultabili all’interno del sito ufficiale di Adecco www.adecco.it

dal sito è possibile ricercare le offerte di lavoro per la sede di proprio interesse ed effettuare la registrazione online al portale tramite cui inviare il proprio curriculum vitae.

Nuove assunzioni di postini a partire dal mese di ottobre 2018. Poste Italiane SpA ha pubblicato un annuncio di lavoro per la selezione di Portalettere nelle regioni del Centro e Nord Italia. Ai candidati non sono richieste conoscenze specialistiche. Di seguito tutte le informazioni per candidarsi all’offerta di lavoro, in bocca al lupo.

Portalettere

Principali requisiti richiesti:

  • possesso del diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
  • patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
  • idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dall’USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

Contratto di lavoro

I portalettere saranno assunti con contratto a tempo determinato (CTD) dal mese di ottobre 2018, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Sedi di lavoro

Le sedi di lavoro: Valle D’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige (Trento), Emilia Romagna, Marche (Ancona, Pesaro/Urbino), Toscana.

Selezioni

L’avvio della selezione sarà anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane e potrà avvenire secondo due modalità:

  • convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico;
  • una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) che indicherai in fase di adesione al presente annuncio. L’e-mail sarà spedita dalla Società Giunti OS, incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo internet cui collegarsi per eseguire il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Eventuali richieste di chiarimenti sulla selezione non dovranno essere inviati alla Società Giunti OS ma esclusivamente all’indirizzo evidenziato nel testo della mail.

Gli aspiranti portalettere che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale sia in sede sia svolto via mail), potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede:

  • A. per chi ha svolto il test presso una sede dell’Azienda, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta;
  • B. per chi ha svolto il test via mail la verifica dello stesso (in forma breve), presso una sede dell’Azienda, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico.

Candidatura

Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online. La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi (Legge n. 903/1977).

Circa Redazione

Riprova

Cnpr forum: “Riforma fiscale al banco di prova su semplificazioni e lotta all’evasione”

Gusmeroli (Lega): “Diminuire imposte con gettito del Concordato preventivo” Fenu (M5s): “Flop annunciato del Concordato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com