Rome mayor Virginia Raggi gestures during a meeting with Roman students to celebrate the" Memory day" at Campidoglio in Rome, Italy, 27 January 2017. Rome Mayor Virginia Raggi, a member of the anti-establishment 5-Star Movement (M5S), on Friday denied reports she was negotiating with prosecutors for a settlement in relation to an abuse-of-office probe into an appointment. ANSA/Massimo Percossi

Al via l’interrogatorio della Raggi

ROMA.  E’ iniziato l’interrogatorio della sindaca di Roma Virginia Raggi indagata nell’inchiesta sulla nomina del fratello dell’ex capo del personale del Campidoglio Raffaele Marra. Raggi è accusata di abuso d’ufficio e falso. All’interrogatorio prendono parte il procuratore aggiunto Paolo Ielo e il sostituto Francesco Dall’Olio. Raggi è assistita dall’avvocato Alessandro Mancori. Secondo quanto si apprende l’interrogatorio si tiene in una struttura esterna alla Procura di Roma.

Raggi stamani è andata al lavoro in Campidoglio e oggi, assistita dall’avvocato Alessandro Mancori, dovrebbe essere sentita dai pm della procura della capitale, il procuratore aggiunto Paolo Ielo e il sostituto Francesco Dall’Olio. C’è grande interesse per la versione che darà Raggi sulla scelta alla guida della direzione Turismo del fratello dell’allora capo del personale Marra, poi arrestato per corruzione in relazione a una vicenda di quattro anni fa. Ieri il leader M5S Beppe Grillo ha ribadito la fiducia nella sindaca con un post sul proprio blog.

 

 

 

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com