Pd senator Matteo Renzi (L) talks with Agriculture minister Teresa Bellanova in the Senate ahead of a vote of confidence, Roma 10 September 2019. Premier Giuseppe Conte's new government on the day faced the second of two confidence votes in parliament -- in the Senate, after passing the first one in the Lower House a day earlier. His new government is a coalition between the anti-establishment 5-Star Movement (M5S) and the center-left Democratic Party (PD). ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

Al via i gruppi di Renzi, Bellanova capo delegazione al governo

Dopo lo strappo dal Pd Matteo Renzi schiera le truppe di Italia Viva e sottolinea che Teresa Bellanova rappresenterà il capo delegazione.

‘C’è un patto di Governo e noi facciamo il tifo e diamo una mano. Noi abbiamo un capo di delegazione di Italia Viva che è Teresa Bellanova, che è una donna straordinaria, è una donna che faceva la bracciante, è diventata sindacalista, ha lavorato come una matta e poi è diventata ministro. Meraviglioso simbolo di emancipazione e lotta di una donna del Sud’,  annuncia Matteo Renzi a Rtl 102,5 annunciando che lui nei prossimi mesi, dopo la Leopolda girerà in macchina, per le fabbriche, le aziende: io mi rimetto in gioco.

Circa Redazione

Riprova

Ultima ‘nonsense’ di ‘Lollo’: ‘Un piatto di formaggi italiani obbligatorio nei menù dei ristoranti’

Nei comandamenti culinari della destra di governo qualcosa sta sfuggendo di mano a Francesco Lollobrigida, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com