Al via ANIMA MUNDI, l’appuntamento domenicale a Colle Oppio

Inizierà domenica 5 luglio 2020, presso i giardini di The Sanctuary Eco Retreat e Voodoo Bar, ANIMA MUNDI, una serie di incontri domenicale incentrati sul benessere a trecentosessanta gradi.

Anima Mundi è il nuovo progetto che vede l’incontro tra tre realtà, Mandala, Kunaluna e WAO Festival, nei grandi spazi all’aperto nell’area archeologica di Colle Oppio, alle Terme di Traiano di Roma.

Ad un passo dal Colosseo, facilmente raggiugibile con i metro e mezzi pubblici, i cittadini romani potranno trascorrere piacevoli domeniche olistiche per purificare mente, anima e corpo, cullati dai suoni del Mondo.

“Un’esperienza per riconnettersi con il proprio Sé e viaggiare nel profondo della propria anima”, dicono gli organizzatori che hanno strutturato un programma che racchiude proposte varie: seminari e trattamenti olistici, musica dal vivo e dj set a bordo piscina. Il tutto immerso nella natura rigogliosa dei giardini del The Sanctuary Eco Retreat e del Voodoo Bar.

Il primo appuntamento sarà fra pochi giorni, domenica 5 luglio; il Canto Sciamanico di Velka Sai, Meditazione con Filippo Bianca, l’Hang Drum di Matteo De Filippi,  e i DJ Set di Glauco Di Mambro, Lune, Jane Arrak e Viktor Martini sono previsti dalle 13:00 alle 01:00. E inoltre trattamenti olistici individuali durante tutta la giornata, ma anche yoga, massaggi, tarocchi evolutivi e bevande naturali con integratori ayurvedici.

Ingresso libero, prenotazione consigliata, tutte le domeniche d’estate al The Sanctuary Eco Retreat, dalle 13:00 alle 01:00, a via delle Terme di Traiano 4/A Roma. (Info seminari 3246105349 / 3291598921 – Prenotazioni 06 8379 6820)

Barbara Lalle

Circa Redazione

Riprova

Caltagirone, incontro sindaco Fabio Roccuzzo e i giovanissimi karateka dell’Asd World Karate Caltagirone che, ai campionati nazionali Fesik di Montecatini, hanno fatto incetta di medaglie (anche 8 d’oro)

Ricevuti in municipio dal sindaco Fabio Roccuzzo  – parole di apprezzamento anche dall’assessora allo Sport …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com