Al Santa Cecilia successo per HEARTQUAKE Jazz Quartet

Napoli. Lancio riuscito alla Sala Santa Cecilia, della nuova formazione Heartquake Jazz Quartet.
Sul palco, applauditissimi: Viviana Novembre, Voce; Francesco Vacatello, Chitarra; Mario Mazzaro, Basso; Leonardo De Lorenzo, Batteria, in una serata particolarmente seguita Nella location musicale jazz al top in ambito partenopeo e tra le massime nel panorama regionale campano e nazionale, è stata presentata dal nuovo promettente gruppo musicale un’ intensa miscellanea di blues, jazz, soul, funk, pop and R&B.
Dall’incontro e dall’interazione tra musicisti, è nata recentemente questa interessante band che è riuscita a garantire già dall’esordio, godibilità, qualità e coinvolgimento.
Il quartetto si è formato con successo durante le serate del martedì di Jam Session al Santa Cecilia, in abbinamento ai concerti a progetto, eseguiti da noti musicisti, direzione artistica di Jazz Lab – Aldo Capasso, Igor Di Martino, Marco Fazzari – organizzazione ed etichetta discografica. ed è stata tenuta a battesimo dalla responsabile Rosanna Pecoraro, presidente della stessa Associazione Santa Cecilia.
Viviana Novembre è laureanda in canto jazz al Conservatorio di San Pietro a Maiella; Francesco Vacatello, chitarrista Scuola Pietro Condorelli; Mario Mazzaro, docente basso San Pietro a Maiella; Leonardo De Lorenzo, docente batteria Conservatorio di BeneventoHeartquake ha presentato questo primo appuntamento concertistico, ad apertura del tour musico-culturale di appuntamenti mensili con concerti a tema, proposti dal gruppo nella sala del Cento Storico, organizzati e patrocinati dalla stessa Associazione Santa Cecilia, preciso punto di riferimento per tanti artisti emergenti , per gli appassionati di questi e altri generi musicali, “casa” di molti tra i migliori musicisti contemporanei.
Nella seguita e partecipata serata, sono stati eseguiti i brani più noti della tradizione jazzistica, interpretati dalla particolare voce della cantante, scoperta della direttrice Rosanna Pecoraro, dalla chitarra del talentuoso musicista jazz Francesco Vacatello e dall’elegante sezione ritmica guidata dai noti musicisti Mario Mazzaro e Leonardo De Lorenzo.
Interessante momento sull’Aloe, la pianta che sana, lenisce e tutela la salute, a cura della dott.ssa Clara Gallerani, informatrice scientifica.
Soci ARCI – Club Santa Cecilia
Info prossimi eventi: 081 406800 – prenotazioni WhatsApp: 3357466327.
Sala Santa Cecilia, di fronte Hotel Toledo, via Montecalvario 34 (a 50 mt. da Via Toledo, Stazione Metro e nei pressi della Funicolare Augusteo).
Servizio chiamata Taxi Napoli 8888.
Per gli automuniti, parcheggi alla Posta Centrale.
Teresa Lucianelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com