FILE - In this Nov. 9, 2017, file photo, Facebook CEO Mark Zuckerberg meets with a group of entrepreneurs and innovators during a round-table discussion in St. Louis. As Zuckerberg prepares to testify before Congress over Facebooks privacy fiasco, public-relations experts who have prepped CEOs before have plenty of advice on handling the hot seat. (ANSA/AP Photo/Jeff Roberson, File) [CopyrightNotice: Copyright 2018 The Associated Press. All rights reserved.]

Al Congresso Zuckerberg ammetterà: ‘E’ colpa mia’

Il fondatore e Ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, si presenta oggi in audizione al Congresso Usa sottolineando in primo luogo la sua personale responsabilità negli errori commessi.

E’ quanto emerge dalla testimonianza di apertura dell’audizione attesa  e da poco diffusa. ‘E’ stato un mio errore e mi scuso. Ho fondato Facebook, lo gestisco e sono responsabile per ciò che vi accade’, si legge nella testimonianza del fondatore del social network.

L’audizione di Zuckerberg comincerà presso la commissione Commercio del Senato e proseguirà il giorno successivo alla commissione Commercio della Camera.

I media Usa hanno diffuso il testo della testimonianza con cui il fondatore di Facebook intende aprire il suo intervento, che parte dall’ammissione di aver commesso errori, con le relative scuse e assunzione di responsabilità, per proseguire con un dettagliato resoconto dal punto di vista del Ceo di Facbook su come si è giunti a questo punto, sia sul fronte del caso Cambridge Analytica sia su quello delle interferenze russe nelle elezioni Usa.

Per entrambi i capitoli, Zuckerberg procederà illustrando punto per punto come Facebook intende intervenire da ora in avanti.

Le audizioni saranno trasmesse in streaming sui siti delle Commissioni interessate.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com