Aik-Napoli: minacce dagli ultras svedesi ai partenopei in trasferta

Tifosi svedesi aggrediti a Napoli: tre feriti a poche ore dal match di Europa League tra Napoli ed Aik Solna, al San Paolo. In tredici, svedesi ma tifosi del Napoli, avevano organizzato una trasferta nel capoluogo partenopeo dove furono poi aggrediti con mazze da baseball e coltelli all’esterno di una pizzeria da una banda composta, secondo quanto riferito dalle vittime alla polizia, da ultrà napoletani. Oggi, a pochi giorni ormai dal match di ritorno, che sarà disputato questa volta in Svezia, abbiamo il dispiacere, se non il rammarico, di leggere sul sito dei supporters svedesi un annuncio di rivendicazione rivolto ai tifosi partenopei che si recheranno al Rasunda Stadium. I brutti gesti ed il modo in cui sono stati accolti non sono stati di certo dimenticati dai sostenitori dell’Aik. Sul sito ufficiale sverigescenen.se gli ultras svedesi invitano i napoletani che si recheranno a Stoccolma a non mostrarsi per la città con i colori del Napoli e lanciando chiare frasi di stampo razzista nei confronti della città di Napoli. Ecco il messaggio di avvertimento, tradotto dagli stessi ultras svedesi, comparso sul loro sito ieri.

 

“In riguardo alla trasferta contro il Napoli minimo un nostro tifoso e stato accoltellato dagli ultras Napoletani!! Più che i Nostri Tifosi normali ( NON ULTRAS ) sono stati attaccati dagli ultras Napoletani armati con coltelli e altri armi per fino anche due bambini un ragazzo di 9 anni e una raggazza di 14 anni!!!! Si vedi che abbiamo a che fare con Ultras senza coglioni e senza rispetto contro i tifosi normali.

 

Per la partita di ritorno a casa nostra !! aspettiamo almeno 1000 tifosi Napoletani di questi 1000 almeno 450 sono Ultras. Raccomandiamo tutti gli tifosi Napoletani di non darsi aria basso e di non mostrarsi e presentarsi con: sciarpe, capelli, bandiere,malige e altre cazzate Napoletani.

 

Qusto vale per tutti tifosi napoletani quelli dall Italia e anche quelli che sono residenti in Svezia per chi no lo fa non saro sano perche questa volta non guardiamo in faccia a nessuno questa volta e la nostra citta e le nostre regole e gli atti che avete fatto a noi verrano vendicati.

 

Vi trattiamo come noi siamo stati trattati nella vostra città di merda!! arrivano arrivano gli Napoletani senti senti che puzza puzza di Merda!!!

Napoli Vaffanculo.

Circa admin

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com