Aggiornamento Calcio Mercato

L’Inter si dirige verso Hernanes, secondo indiscrezione i neroazzurri avrebbero offerto 10 milioni di euro più il cartellino di Mbaye alla lazio.

Marchetti non lascera’ la Lazio, parola di Edy Reja. ”Penso che Hernanes non si muova da Roma, ma se dovesse partire penso di trovare delle soluzioni internamente – ha detto il tecnico biancoceleste, alla vigilia del match di Coppa Italia con il Napoli -. Marchetti? Non va via ve lo garantisco. Almeno sino alla fine del campionato, poi dopo ci possono essere scenari che non posso immaginare”. Il tecnico goriziano ha poi spiegato l’imminente arrivo di Mariano Andujar dal Napoli, come terzo portiere.

Maxi Lopez torna alla Sampdoria. “Sono davvero felice, la Samp mi è sempre rimasta nel cuore come i tifosi blucerchiati”: queste le prime parole del bomber al suo arrivo a Bogliasco per effettuare il primo allenamento sotto la guida di Mihajlovich. A Maxi Lopez è stato chiesto quanto ha inciso nel suo ingaggio alla Samp il fatto di ritrovare Mihajlovic? ”E’ molto importante ritrovarlo, lui mi conosce molto bene”, ha risposto il calciatore.

Mirko Vucinic è il protagonista degliLa trattativa con tra Inter e Juventus per il montenegrino si è riaperta, ”è Thohir che se ne sta occupando”, ha detto il d.g. dell’Inter Marco Fassone.

Circa redazione

Riprova

Champions League. Ajax-Juve 1-1: Ronaldo salva la Juve. L’Ajax da lezione di calcio

Nell’andata dei quarti di Champions la Juve pareggia con l’Ajax. Al gol di Ronaldo allo scadere del primo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com