Agcom: eletti Decima e Martusciello. All’Autorita per la privacy, Clerici e Soro

Maurizio Decina e Antonio Martusciello all’Agcom. Giovanna Bianchi Clerici e Antonello Soro all’Autorità per la privacy. E’ l’esito delle votazioni per la nomina dei componenti delle authority svoltesi alla Camera dei deputati. Ma sui nomi è già polemica.

A Palazzo Madama intanto i senatori dell’Ufficio di presidenza hanno bruciato sul tempo il presidente Renato Schifani, che proclamerà il risultato delle votazioni in Aula alle 16,30. E su Twitter hanno diffuso la notizia: i due membri eletti dal Senato all’Autorità per le comunicazioni sono Antonio Preto e Francesco Posteraro (Preto avrebbe ottenuto 94 voti e Posteraro 91).

Le nomine della Camera.  La Camera ha eletto all’Agcom Murizio Decina e Antonio Martusciello. Decina ha ottenuto 163 voti e Martusciello 148. Mentre all’Autorità garante della privacy i deputati hanno designato Giovanna Bianchi Clerici e Antonello Soro. La Clerici, candidata dalla Lega e PdL, ha ottenuto 179 voti, mentre l’ex capogruppo del Pd alla Camera 167 voti.

La Camera ha nominato inoltre al Consiglio superiore della Giustizia amministrativa Giuseppe Lauricella, con 322 voti.

Circa admin

Riprova

Ospedale dei Bambini, Bonsignore (Cimo Sicilia): “Il caso Farinella non può essere dimenticato. Basta con le persecuzioni. Intervenga il Presidente Schifani”.

“Il caso Farinella non può essere dimenticato. Basta con le persecuzioni. Intervenga il Presidente Schifani”. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com