Aestetica. Il Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza a Napoli dal 9 all’11 novembre

Audacia, ironia, trasparenza e un invito alla valorizzazione della bellezza e della pace. “I want you…for Aestetica Beauty” è il concept con cui Aestetica quest’anno taglierà il nastro della sua XXIII° edizione che si svolgerà nella consueta location della Mostra d’Oltremare di Napoli, nei giorni 9, 10 e 11 Novembre.

L’evento, targato Funtastic, si conferma prima fiera di settore del centro-sud Italia nonché seconda, su scala nazionale, da anni è pioniere della promozione di un concetto di bellezza fondato sulla valorizzazione e la cura di sé, attraverso la sua ricca vetrina espositiva per gli operatori del settore, italiani e stranieri.

Protagonisti di Aestetica 2019 saranno le 190 aziende con i loro 500 marchi esposti. Le società leader, italiane e straniere, investono nel Salone da ben 23 anni per affermarsi sul mercato, per accrescere il fatturato e per presentare in anteprima nuovi prodotti, confermando che lo “strumento fiera” è indispensabile.

Tante le novità in programma per l’edizione di Aestetica 2019. La kermesse, quest’anno, vedrà le aziende presentare tutte le loro novità in merito a prodotti, macchinari e corsi di formazione, dando ai visitatori la possibilità di conoscerle in anteprima.

Sono 190 le aziende leader del settore provenienti dall’Italia e dall’estero; più di 500 i marchi esposti della cosmesi, attrezzature, make up, nail e tricologia. Una superficie espositiva di 12mila metri quadrati organizzata in 5 padiglioni, sviluppati in un percorso lineare, obbligatorio e continuativo che, come ogni anno, accompagna i visitatori in una promenade semplice e gradevole.

I 45mila visitatori attesi (di cui circa l’85% del settore) avranno modo di confrontarsi con prodotti rivoluzionari e innovativi per la cura di viso, del corpo e dei capelli. Novità sono attese anche per il settore della Nail Art e per apparecchiature e tecnologie d’avanguardia. Spazio anche alla formazione e a show dimostrativi con artisti nazionali ed internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com