00032679

Aeroporti. Pagano: ‘Riconoscimento ADR è orgoglio italiano e volano per la competitività Paese’

“La conferma, per l’ottavo anno consecutivo, del Leonardo da Vinci come Miglior Aeroporto in Europa da parte di ACI (Airport Council International) Europe è un risultato di assoluto rilievo che premia l’impegno, la visione e la qualità del lavoro svolto da Aeroporti di Roma. Un riconoscimento che va oltre i confini del settore aeroportuale e che contribuisce in modo determinante alla reputazione internazionale dell’Italia, proiettandola tra le eccellenze del sistema dei trasporti globali”. Lo dichiara, in una nota, Nazario Pagano, Presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera.

“ADR si dimostra un esempio virtuoso di gestione, innovazione e capacità di accoglienza – prosegue Pagano – e questo successo non è soltanto simbolico: rappresenta un volano per la competitività del nostro Paese, per il turismo e per l’intero sistema economico nazionale. Ai vertici e a tutti i lavoratori di ADR va il mio plauso per aver reso Fiumicino un modello riconosciuto e apprezzato in tutta Europa”.

Circa Redazione

Riprova

Incendio politico mediatico nella Regione Siciliana, i pentastellati chiedono le dimissioni di Galvagno e l’assessora Amata

“Abbiamo appena depositato un’interrogazione alla presidente Meloni e al ministro Calderoli sull’inchiesta della Procura di …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com