Aereo russo caduto: ‘In 71 a bordo, tutti morti’

Nessun sopravvissuto nell’incidenteche ha coinvolto  un aereo russo di linea, caduto alla periferia di Mosca: le 71 persone che erano a bordo de,ll’Antonov an-148, della compagnia Saratov Airlines, sono tutte morte. Il velivolo, decollato all’aeroporto Domodedovo della capitale, diretto a Orsk, negli Urali, è ora un cumulo di macerie sparse nella neve.

L’Antonov an-148 era scomparso dai radar subito prima di precipitare nel distretto di Ramensky vicino al villaggio di Argunovo, nella regione di Mosca. A bordo c’erano 65 passeggeri e 6 membri dell’equipaggio. Per loro non c’è stato nulla da fare.

Secondo il ministro dei Trasporti, Maxim Sokolov, considerate le condizioni sul luogo dell’incidente, sarà necessario svolgere i test del dna prelevando materiale genetico dai parenti per identificare le vittime.

Sul luogo dove è precipitato il velivolo ci sono molti corpi e resti di corpi e il relitto dell’aereo è disseminato su un chilometro.

Testimoni nel villaggio russo di Argunovo, dove è precipitato l’aereo, hanno riferito di aver visto il velivolo in fiamme cadere dal cielo.

Il presidente russo Vladimir Putin, che ha espresso le sue condoglianze per le vittime, ha incaricato il governo di creare una commissione speciale per indagare sull’incidente.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com