Addio a Thomas L. Miller, produttore di ‘Happy Days’

Lutto nel mondo del cinema e della televisione. E’ morto all’età di 79 anni Thomas Miller, importante produttore americano che ha dato vita a diversi successi come Happy Days. Il decesso è dovuto a complicazioni legate a malattie cardiache ma non sembrano esserci correlazioni con il coronavirus. I funerali, come ricordato dalla stessa famiglia, si svolgeranno in maniera strettamente privata nella città di Milwaukee, dove il produttore è nato.

Nato il 31 agosto 1940 (Bilancia) a Milwaukee, Thomas L. Miller è stato uno dei produttori più importante degli Stati Uniti. E’ stato sin da giovane un grande appassionato di film e televisione tanto da iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo insieme a Billy Winder. Una prima esperienza che ha permesso di conoscere Hollywood, quello che è diventato dopo qualche anno la sua casa. E il grande successo è arrivato proprio con Happy Days, produzione conosciuta in tutto il mondo con milioni di persone che la continuano a seguire. Ma nel suo curriculum ci sono anche altri importanti lavori come Laverne & Shirley e Mork & Mindy.

La morte di Thomas Miller è avvenuta domenica 5 aprile 2020 in seguito a delle complicazioni legate alle malattie cardiache che gli sono state riscontrate in passato. Un decesso che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del cinema e televisione internazionale visto che il produttore si è fatto conoscere con importanti lavori come per esempio Happy Days. Gli amici e i suoi fan lo hanno salutato sui social visto che l’emergenza coronavirus non permette alla famiglia di organizzare un funerale con diverse persone. Le esequie si svolgeranno in forma privata nella sua città natale anche se non è stata comunicata la data.

Circa Redazione

Riprova

“Morphogenesis”, mostra di Domenico Natale – 16 aprile, Galleria Frame Ars Artes

“Morphogenesis” mostra di Domenico Natale a cura di Paola Pozzi. Vernissage mercoledì 17 aprile, ore …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com