A TU PER TU, Silvan mito indiscusso della magia italiana al Quirino di Roma

“La magia è sempre importante. Per chi non sa credere alla magia gli anni trascorrono più velocemente, bisogna quindi continuare a crederci!” E se a dirlo è proprio lui c’è solo da fidarsi! Classe 1937, al secolo Aldo Savoldello, in arte e per tutti SILVAN. Mago di fama mondiale, artista della prestidigitazione che con la sua grande tradizione da sempre esercita immenso fascinoIl primo a portare sugli schermi televisivi italiani esperimenti di mentalismo, escapologo e grandissimo manipolatore, venerdì 28 febbraio al Teatro Quirino-Vittorio Gassman di Roma, è stato in scena con A TU PER TU, uno spettacolo magico a tutti gli effetti, con grandi illusioni, esperienze di mentalismo e incredibili manipolazioniLe scene risultano volutamente scarne, non compaiono i classici accessori ingombranti delle grandi illusioni, ma ci si avvale di pochi e decisivi elementi che proprio per la loro essenzialità faranno risultare ogni numero ancora più sbalorditivo. La richiesta poi dell’intervento diretto di alcune persone del pubblico collabora allo sviluppo della meraviglia.

Con la regia di Stefano Savoldello, le coreografie di Sveva Mattarino e i costumi di Giuseppe Tramontano, A TU PER TU ha mostrato un artista in splendida forma, amatissimo dal pubblico, di straordinario fascino e grande affabilità, con un’eleganza fuori dal tempo.

Unica data, completamente sold out per celebrare un mito assoluto della magia, unico italiano ad essere stato eletto per ben due volte dall’Accademia delle Arti Magiche di Hollywood “Mago dell’anno”. Dall’alto della sua pluriennale esperienza artistica è riuscito ancora una volta ad ammaliare il pubblico che non a caso al termine dello spettacolo gli ha tributato una lunga standing ovation.

SILVAN in

A TU PER TU

REGIA Stefano Savoldello

COREOGRAFIE Sveva Mattarino

COSTUMI Giuseppe Tramontano

Produzione Skyline Srl

Distribuzione Savà Produzioni Creative

TEATRO QUIRINO-Vittorio Gassman

Via delle Vergini, 7 – 00187 Roma

tel. 066794585

www.teatroquirino.it

Loredana Margheriti

Circa Redazione

Riprova

NEL QUARTIERE TRIESTE PRENDE VITA IL RISTORANTE DIFFUSO DI ETIENNE: ETIENNE ROMA – ETIENNE VINERY – DUE CUOCHI PER AMICI

Grande fermento nel cuore del quartiere Trieste, in Via Scirè n.18, dove Stefano Intraligi (chef …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com