Napoli's forward Gonzalo Higuain scores by penalty the goal of 0-1 during the italian serie A soccer match US Città di Palermo - SSC Napoli at Renzo Barbera stadium, Palermo, 13 March 2016. ANSA / MIKE PALAZZOTTO

A Palermo decide Higuain, Sarri continua a rincorrere la Juve. Lazio-Atalanta 2-0

Il Napoli ha battuto il Palermo 1 a 0 grazie a un calcio di rigore trasformato da HiguainAll’Olimpico la, invece, la Lazio vince contro l’Atalanta 2 a 0 con una doppietta di Klose.

Il Napoli vince sul campo del Palermo e torna a -3 dalla Juventus, sempre leader della classifica. A decidere il posticipo del ‘Barbera’ è un rigore trasformato da Higuain al 22 del secondo tempo. E’ quindi amaro l’esordio di Novellino sulla panchina dei rosanero, fischiati dai loro tifosi alla fine e sempre con un solo punto di vantaggio sul Frosinone, mentre anche il Carpi si è avvicinato ed ora è a -2.

Stefano Pioli fa un ampio turn over in vista del match di Europa League contro lo Sparta Praga, ma la Lazio è ugualmente vincente e supera l’Atalanta dell’ex Reja per 2-0. A decidere il match è una doppietta di Miro Klose, che torna a segnare dopo un ‘digiuno’ in campionato durato più di nove mesi. Ora la Lazio ha 41 punti in classifica, mentre si aggrava la crisi degli atalantini, invischiati nella zona retrocessione.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Roma: bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio, arresti e sequestri

Bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte: i finanzieri del Nucleo speciale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com