A Napoli le finali dei Campionati italiani di Tiro Rapido Sportivo

Al Tiro a Segno Nazionale, sezione di Napoli, a Fuorigrotta in Via Campegna 255, da giovedì 3 a domenica 6 ottobre 2019 si svolgeranno le finali dei Campionati Italiani di Tiro Rapido Sportivo.

Il calendario prevede per la giornata di giovedì 3 ottobre le finali delle Categorie 22 l.r. e Minirifle; per venerdì 4 ottobre le finali delle Categorie Revolver e Monofilare; infine per sabato 5 e domenica 6 ottobre la finale della Categoria Semiauto.

I turni di gara inizieranno alle ore 10:00 e termineranno alle ore 18:00. Le premiazioni sono previste per le ore 18:30.

L’ingresso è gratuito e Francesco Caiafa, Presidente del Tiro a Segno Nazionale di Napoli, per l’occasione invita appassionati, sportivi e cittadinanza a partecipare: “Siamo orgogliosi di ospitare a Napoli le finali di questa coinvolgente manifestazione sportiva nazionale, che vedrà in gara i migliori atleti del Tiro a Segno italiano. La sezione di Napoli è la più grande del Sud Italia e il Tiro Rapido Sportivo è uno sport in forte ascesa che non mancherà di regalare al nostro territorio importanti soddisfazioni sportive. Siamo sicuri che sarà un successo”.

Circa Redazione

Riprova

La birra analcolica Corona Cero arriva in Italia

Arriva in Italia Corona Cero, la nuova proposta analcolica di Ab InBev – società leader mondiale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com