Italian photographic agent, television and media personality Fabrizio Corona wait for the hearing in Milan, 21 September 2018. Fabrizio Corona was sentenced to one year by the Court of Milan in the process with the center about 2.6 million euros in cash found partly in a false ceiling and partly in safe deposit boxes in Austria. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

A ‘Live Non è la D’Urso’ Corona contro tutti

A “Live – Non è la d’Urso” Fabrizio Corona ha voluto difendere il suo stile di vita scatenando molte polemiche e discussioni: “Io riconosco il mio senso di responsabilità. Nel bene e nel male io sono una persona che viene seguita da molti. Quindi io ho un obbligo morale di fare le cose fatte bene e di portare quello che ho e quello che valgo, perché ritengo di essere una persona eccezionale e speciale”. Una affermazione forte che ha subito portato a molti dibattiti in studio che hanno messo in discussione tutta la vita e le scelte di Corona.

Tra i tanti temi trattati c’è stato anche il rapporto del fotografo con le donne, tra cui la sua ultima conquista Asia Argento. Proprio riguardo a quest’ultima Fabrizio Corona ha affermato: “Lei mi manca”. Una frase che ha subito incuriosito Barbara d’Urso a cui l’ex re dei paparazzi ha voluto spiegare: “Non ero innamorato: la nostra è stata una passione, una forte passione”.

Circa Redazione

Riprova

Vino, 8 italiani su 10 interessati all’enoturismo

Superano i sei milioni le notti trascorse tra le vigne nel 2023 dai turisti italiani …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com