A Bari riapre il Teatro di Putignano dopo 43 anni

Dopo 43 anni riapre il teatro comunale di Putignano, restaurato grazie a oltre 6 milioni di euro di fondi stanziati da Regione Puglia, Città metropolitana di Bari e Comune di Putignano.
Il nuovo teatro sarà inaugurato tra il 24 e il 25 settembre, in due giornate ricche di musica, danza e teatro nel segno di Nino Rota e Federico Fellini.
Al centro dell’inaugurazione, lo spettacolo “In viaggio con Nino e Federico”, in programma venerdì 24 alle 21, e poi sabato 25 alle 11 e alle 21. Un viaggio nel vissuto e nella poetica di Nino Rota e Federico Fellini, due delle personalità artistiche italiane che più hanno inciso nella cultura del ‘900, ideato dal direttore artistico dell’evento Vito Amatulli in modo da mettere in luce in un unico spettacolo tutte le potenzialità tecniche della struttura.

L’ingresso agli eventi in programma sarà gratuito previa prenotazione sul sito www.eventbrite.it e previa esibizione del green pass. All’esterno del teatro sarà posizionato un ledwall per permettere alla cittadinanza di assistere agli spettacoli, sempre previa prenotazione.

Piera Toppi

Circa redazione

Riprova

PAT – Il volume che riscopre i fondi bibliografici trentini

Giovedì 18 aprile, alle 17 negli spazi dell’Archivio Provinciale di Trento (via Maestri del Lavoro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com