62^ Fiera della Casa. Napoli capitale dell’home design tra moda e giochi d’acqua

E’ calato il sipario sulla 62° Fiera della Casa 2019 andata in scena alla Mostra D’oltremare a Napoli. Per nove giorni la capitale del Sud è diventata il punto di riferimento del nuovo stile di arredare e vivere la casa. Più di 150mila visitatori hanno potuto apprezzare le nuove tendenze che rivoluzioneranno il classico modo di capire ed intendere la casa: un ambiente di socializzazione e di benessere e soprattutto da mostrare. Un nuovo stile della Fiera della Casa che i visitatori hanno potuto incontrare fin dal primo stand, quello della Dreampools, che con la sua piscina Biodesign ha ridisegnato il concetto di stand. Una cascata d’acqua che ha travolto e avvolto, tra mille bolle e spruzzi d’acqua, gli ospiti della 62° Fiera della Casa 2019. E non poteva esserci un’accoglienza migliore per questo tuffo nell’home designe.

“E’ stato un evento straordinario per Napoli e per gli imprenditori campani e del sud perché ci ha dato, finalmente, la possibilità di esporre le nostre creazioni”, dice Manuel Lombardo della Dream Pools, che con la sua piscina Biodesign e giochi d’acqua ha incantato i visitatori della Fiera. “Noi siamo ambasciatori dell’italianità riconosciuta in tutto il mondo grazie alla nostra professionalità unito al senso del gusto e del bello. Mi auguro che questo evento possa aiutare ancora di più Napoli ed il Sud a diventare capitale dell’home designe”, conclude Lombardo. Ciò che hanno potuto ammirare i visitatori nei nove giorni di Mostra è stato proprio questo nuovo modo di vivere ed arredare la casa. Dalle candele alle piscine, dai divani all’arredamento degli interni il messaggio è stato unico: la casa diventa luogo di socializzazione e di bellezza. I gusti e le esigenze, anche quelle più particolari, possono diventare realtà.

Ora bisogna continuare su questa strada e non abbandonare gli imprenditori campani. Lo sanno bene gli organizzatori della Mostra d’Oltremare, proprietari del marchio della Fiera della Casa. Basti pensare che, con quest’anno, si è giunti alla 62 edizione che la fa diventare la fiera più longeva d’Italia, nonché una delle più importanti manifestazioni del mezzogiorno, dedicata all’arredamento, complementi di arredo, arredo giardino, artigianato, moda mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com