25 aprile e Di Maio: ‘Grave negare il giorno della Liberazione’

“Leggo che qualcuno oggi arriva persino a negare il 25 aprile, il giorno della Liberazione. Lo trovo grave. Non è alzando le spalle e sbuffando che questo Paese cresce. E poi è curioso che coloro che oggi negano il 25 aprile siano gli stessi che però hanno aderito al congresso di Verona, passeggiando mano per la mano con gli antiabortisti”. Lo scrive in un post su Fb il vicepremier Luigi Di Maio. “Il 25 aprile è una festa nazionale della Repubblica Italiana. Non è questione di destra o di sinistra, ma di credere nell’Italia e di rispettarla”, sottolinea.

Circa Redazione

Riprova

Travaglio. Sul caso Minetti pubblica nuove accuse sui festini con prostitute. La massaggiatrice teste del “Fatto” smentisce Travaglio e accuse: mai visto festini hard al ranch

“Sì sì, certo, amico, sì, può essere che non l’abbia detto nell’audio. Ho preso le …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com