22 luglio, MOONLY Live al QUID di Roma

Giovedì 22 luglio 2021, alle 20.45 dal vivo sul palcoscenico del QUID (c/o Pizzeria Frontoni, in Via Assisi 117), arriva la giovane Moonly, per una serata nel segno di sonorità jazz & soul, mixata ad elementi sperimentali elettronici.

 

Moonley è un progetto che nasce nel 2019, con la ricerca dei suoni e la scrittura di brani eclettici. Compone e arrangia i suoi brani, suona il pianoforte fin da bambina e si avvicina presto all’arte del teatro e del canto, andando spesso in scena nelle sale del territorio romano e laziale. Ogni sua canzone rispecchia un aspetto della vita e dell’esperienza vissuta in prima persona, ponendo sempre al centro l’espressione dei sentimenti, pensieri e degli stati d’animo.

 

Moonly registra il primo EP ai Forward Studios, composto da 6 brani dalle sonorità Jazz, Soul, Pop ed elementi elettronici. Lo scorso 22 marzo 2021 è uscito il suo primo singolo dal titolo “Sleep Tight”, mentre il 10 maggio 2021, vede la luce il suo secondo singolo: “Damnatio Memoriae”. Questo secondo pezzo, “Damnatio Memoriae”, descrive la peggiore punizione in un mondo dove chiunque desidera raggiungere l’immortalità, tramite i ricordi degli altri.

 

 

MODALITÀ D’INGRESSO

QUID Channel, c/o Pizzeria Frontoni – Via Assisi 117, Roma (Metro Stazione Tuscolana)

ORARI: Apertura Terrazza ore 19.00 ● Aperitivo 19.00 > 20.00 ● Cena 20.00 > 00.00

Inizio Live ore 20.45 [Cena e Prenotazione Obbligatorie]

INFO: 06 7834 9259

 

Circa Redazione

Riprova

Tartaglia Arte: Bergamo-Lamezia Terme, la scultura di Renzo Eusebi ispirata dalla pandemia

Riceviamo, e volentieri pubblichiamo, l’articolo ricevuto da Tartaglia Arte: L’artista e l’installazione in Calabria: «L’opera …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com