epa06653842 New York Fire Department and New York Police Department personnel operate during a four-alarm fire that broke out on the 50th floor of the Trump Tower in New York, USA, 07 April 2018. According to reports, one person has been critically injured. EPA/ALBA VIGARAY

Incendio alla Trump Tower: un morto

 Un incendio si è sviluppato al 50/mo piano della Trump Tower a New York. Cinque i feriti: un civile, che versa in gravi condizioni, e almeno quattro pompieri, leggermente feriti nello spegnimento delle fiamme.

L’edificio non è stato evacuato e l’origine del rogo è stato individuato. L’8 gennaio scorso era scoppiato un altro incendio nella Trump Tower, causato pare da un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento. In quel caso, non ci fu nessun ferito. La Trump Tower, sulla Quinta strada a Manhattan, è uno degli edifici più iconici della città di New York ed è l’emblema stesso dell’impero Trump. E’ anche lo scenario principale del reality show ‘The Apprentice’. La torre, ultimata nel 1983, è alta 202 metri e fu costruita da Donald Trump e dalla Axa Equitable Life Insurance Company, su disegno di Der Scutt. Oltre alla sede della Trump organization, il grattacielo ospita l’appartamento privato su tre piani della famiglia del presidente, dal 66/mo al 68/mo piano.

È morta poi  la persona che era rimasta gravemente ferita nell’incendio alla Trump Tower.

  Lo ha riferito il capo dei vigili del fuoco di New York, Daniel Nigro, precisando che l’appartamento al 50/mo piano era virtualmente completamente in fiamme quando i pompieri sono arrivati. L’uomo che si trovava all’interno era stato portato all’ospedale dove poi è deceduto.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com