2016: un anno pieno di successi per Angelica Loredana Anton, attrice, sceneggiatrice e scrittrice. Quattro film e un libro.

Un anno molto positivo il, da poco passato, 2016 per Angelica Loredana Anton, la giovane 27 enne di Borgo Flora (Cisterna di Latina) di origine rumena, di Iasi, di cui abbiamo già parlato e molte testate giornalistiche ne parlano, che ha debuttato come attrice protagonista di ben 2 film lungometraggi, ‘La favola di Martina e Francesco’ diretto da Jaime Garcia Ruiz e ‘L’ombra di satana’ diretto da Lola Pagnani, prodotti dal suo compagno di vita, Gennaro Ruggiero per la Ruggiero Film Production, oltre a un film cortometraggio di classe da co-protagonista, ‘Le ragazze di Mario’, a fianco di Tosca D’Aquino, Martina Pinto, Veronica Rega,  Arduino Speranza e Cinzia Mirabella che l’ha anche diretto. A fine estate Angelica ha coronato il suo anno di successi cinematografici debuttando addirittura come sceneggiatrice e assistente alla regia del film ‘Perché ti amo’ diretto da Gennaro Ruggiero e Valerio Matteu, con attrici di spessore come Milena Stornaiuolo, la giovane Miss Cinema Nicole Barbagallo e il finalista del Più bello d’Italia, Riccardo Trulli. Anche questi ultimi di produzione Ruggiero Film Production.

Ma non è finita qui, Angelica ha sorpreso tutti l’ultimo giorno dell’anno 2016 presentando il suo primo libro. Un libro di poesie d’amore dal titolo ‘La storia dell’amore’ editato da ‘Il Pensiero Editore’. Scrivere per Angelica, comunque è stato il suo primo sogno artistico, sin da bambina, e ora ha potuto realizzare questo suo primo desiderio: pubblicare un libro.

L’amore sempre presente, la voglia d’amare e di essere amata. Ruggiero nella prefazione ha scritto: La sofferta ricerca dell’amore si legge negli scritti di Angelica Loredana Anton. Una ricerca spasmodica che la fa viaggiare tra gli spazi del cuore e i meandri, a volte nefasti di una vita sofferta.

Ma in sè, in fondo l’amore vince sempre sul male, nonostante tutto.

Ho trovato in questi scritti, in questi lunghi e sofferti pensieri, dai risvolti teneri e dolci, tanta voglia di amare e di essere amata.

Posso dire solo questo, anzi l’ho detto a lei: continua a far scorrere la penna sui tuoi quaderni e racconta di quanto ami, di quanto hai amato, e di quanto amerai e vuoi essere amata.

Perché meriti nella tua vita: l’amore.

Che dire? Prima di tutto acquistare il libro dal sito www.angelicaloredanaanton.wordpress.com e poi attendere l’uscita dei film durante il 2017 per dare i giusti meriti a una ragazza che ha sofferto, che testarda come un mulo, ha combattuto per l’amore che cercava e l’ha trovato a suo dire: ‘Solo l’amore può soddisfare i reali bisogni di un essere umano. Io sono sicura di averlo trovato, Gennaro un uomo che come me cercava l’amore e crede nell’amore e quindi condivide con me questo grande sogno’,  ha dichiarato Angelica.

Quindi Angelica Loredana Anton, che è partita dai concorsi di bellezza, con l’agenzia Stileventi di Antenore della Vecchia di Giulianello, ai castelli romani, passando dai vari concorsi ‘Una ragazza per il cinema’, ‘Miss Moda Domani’, ‘Miss bella d’Italia’ e ‘Un volto per lo spettacolo’, conquistando fasce e coroncine, e indossando capi d’abbigliamento da fotomodella di noti brand come Chopin e Spiagge e Luna, fino ad approdare all’amato, per lei, mondo del cinema dove ha conosciuto il produttore Gennaro Ruggiero che ne ha valutato il talento e ora occupa oltre che sul set un posto importante anche nella direzione della RUGGIERO FILM PRODUCTION.

Un grande in bocca al lupo ad Angelica, e auguri di buon anno 2017 più ricco di successi e felicità del 2016.

Francesco De Luca

listener

Circa Redazione

Riprova

RAI “PLAY BOOKS” – GLI ARCANI MAGGIORI DEI TAROCCHI PER LA NUOVA EDIZIONE DELL’ORIGINAL DEDICATO AL MONDO DELL’EDITORIA

La Papessa, una delle figure più importanti del mazzo dei tarocchi, è la protagonista della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com