Alla Sala Umberto di Roma, il 29 gennaio, ritorna Maurizio Colombi con ‘Caveman’

Alla Sala Umberto di Roma, il 29 gennaio, ritorna Maurizio Colombi con ‘Caveman’. 

‘Caveman’ è uno spettacolo del genere teatro-cabaret divertente e contagioso. Maurizio Colombi si rivela attore comico e coinvolge il pubblico, divertendo e divertendosi, interagendo con esso per due ore di show ad un ritmo incalzante, cantando, recitando e improvvisando. Con gag esilaranti ed esempi calzanti e ironici su come tali differenze creino fraintendimenti tra i due sessi, Colombi spazia dal femminismo contemporaneo alla sensibilità maschile e su tutti gli equivoci che ne derivano, affrontando le dinamiche delle vita di coppia. Ed è proprio la possibilità di identificarsi con le innumerevoli situazioni raccontate che provoca ilarità e divertimento nel pubblico in sala.

 

‘Caveman’, l’uomo delle caverne con Maurizio Colombi è  il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Il testo originale, nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Il monologo, nato negli States, esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi, nel 2013, si afferma come la migliore interpretazione nel mondo dalla quale prenderanno ispirazione numerose versioni estere.

Milano conta fino ad oggi una cifra da record: 97.000 spettatori in 110 repliche.

L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo. Sei innamorato? Cerchi l’amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica?  Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.

Maurizio Colombi, alfiere in Italia dei family show, è maggiormente conosciuto come regista; basta citare l’ultimo successo ‘RAPUNZEL’ con Lorella Cuccarini o Peter Pan, Heidi, I Gormiti, Christmas Show, We Will Rock You, Divina Commedia, ed altri.

Colombi si scopre un attore comico che affronta, con eleganza, 2 ore di spettacolo ad un ritmo incalzante sorprendendo ogni genere di pubblico.

Circa Redazione

Riprova

APOLIDE FESTIVAL 2024 con MOTTA, COSMO, EX-OTAGO | 21/22/23 Giugno 2024 | IVREA (TO)

Estate 2024. Continua la storia di uno dei festival più longevi della musica italiana, APOLIDE …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com