16enni investite, Paolo Genovese scrive a famiglie Gaia e Camilla

Il regista Paolo Genovese, papà di Pietro Genovese   (agli arresti domiciliari in seguito all’investimento di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli), ha scritto una lettera indirizzata alle famiglie delle due ragazze morte a Roma in zona Corso Francia nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre. La missiva, lunga una pagina e mezzo, è stata recapitata secondo ‘Il Messaggero’ alle famiglie di Gaia e Camilla attraverso i legali.

Sia i legali delle giovanissime vittime che l’avvocato della difesa hanno deciso di non diffondere il contenuto della lettera scritta da Paolo Genovese ai genitori di Gaia e Camilla.

Nelle ore immediatamente successive alla tragedia, Paolo Genovese aveva commentato così l’accaduto: “Il dolore per Gaia e Camilla e per i loro genitori è insopportabile. Siamo una famiglia distrutta è una tragedia immensa che ci porteremo dentro per sempre”.

Intanto, nella giornata di lunedì 30 dicembre, Cesare Piraino, legale dei genitori di Camilla Romagnoli, ha depositato un atto in Procura per richiedere di accertare se le due ragazze abbiano attraversato la strada con il semaforo verde, facendo leva sul fatto che il semaforo pedonale posto in prossimità del luogo dell’incidente non avrebbe il giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com