1/12 esce The Rolling Stones – On air

 Il 1 dicembre esce ‘The Rolling Stones – On Air’, una selezione di registrazioni radiofoniche riconducibili agli anni formativi della rockband. Le canzoni in questione, otto delle quali mai registrate o pubblicate finora, provengono dalla messa in onda di storiche trasmissioni della BBC inglese come Saturday Club, Top Gear, Rhythm and Blues e The Joe Loss Pop Show, tra il 1963 e il 1965.

On Air sarà disponibile in Italia nei formati standard CD, Deluxe Edition doppio CD, Doppio vinile Deluxe 180 grammi. Data l’assiduità con cui negli anni ’60 hanno frequentato gli studi della BBC, i Rolling Stones hanno cercato di offrire agli ascoltatori qualcosa di diverso a ogni occasione. Così, oltre ai brani mai apparsi prima, il progetto contiene 7 tracce che hanno debuttato in radio prima che sui solchi dei dischi ufficiali.

Tra le 32 tracce anche Come On, primo estratto dall’album, il singolo di debutto della band e primo pezzo nella scaletta per il Saturday Club, presentato dal leggendario Brian Matthew.

Circa Redazione

Riprova

Tradisce la moglie con la cameriera: il pappagallo lo smaschera

Smascherato dal pappagallo dopo aver tradito la moglie con la cameriera. Accade in Kuwait, dove …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com