Ultimi Articoli

Il Consiglio dei ministri approva il francobollo commemorativo su Silvio Berlusconi. Travaglio: ‘Non pagava i tributi, si dedica un francobollo ad un frodatore fiscale’

Silvio Berlusconi sarà omaggiato con un francobollo commemorativo a un anno dalla morte (12 giugno 2023). Palazzo Chigi ha dato il via libera alla proposta del ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso e della sottosegretaria delegata Fausta Bergamotto. La notizia è stata data al termine del …

Leggi tutto »

Nunzia De Girolamo su Avanti Popolo: “Ho sbagliato ad accettare”

Nunzia De Girolamo ha fatto il passaggio dalla politica alla televisione, tuttavia sembra che questa scelta non sia stata la migliore. Dopo la chiusura di Avanti popolo su Rai 3, chiuso prematuramente a causa della scarsa ricezione del pubblico, De Girolamo ha riflettuto sulla sua decisione di condurre il programma durante un’intervista a Il Corriere …

Leggi tutto »

Germania, addetto di un museo appende sua opera in mezzo ai Picasso e ai Matisse: licenziato

Sperava forse di dare una svolta alla sua carriera artistica, ma è finito licenziato e indagato: è successo in Germania a un dipendente della Pinakothek der Moderne di Monaco di Baviera, uno dei musei più importanti del paese, con una raccolta che include opere di Henri Matisse, Pablo Picasso, Oskar Kokoschka, Otto Dix, Umberto Boccioni, Giorgio De Chirico, …

Leggi tutto »

Il Ponte sullo Stretto di Messina non sta in piedi. Clamoroso passo falso in Conferenza dei servizi

Italia Nostra, Kyoto Club, Legambiente, Lipu, MAN e WWF e i comitati cittadini messinesi “Invece del ponte” e “No Ponte Capo Peloro”, confortati anche dei pareri negativi espressi dai Comuni di Villa San Giovanni e Messina e delle Città metropolitane interessate, scrivono in un comunicato congiunto: «Oggi si apre la Conferenza …

Leggi tutto »

Allerta pesciolini d’argento: ecco cosa accade se ne trovi più di due in casa

I pesciolini d’argento (Lepisma saccharina) sono piccoli insetti che si infiltrano silenziosamente nelle case, spesso passando inosservati fino a quando non diventano troppo numerosi per ignorarli. Se hai mai visto uno di questi piccoli inquilini argentati scivolare rapidamente lungo il pavimento della cucina o fuggire alla luce improvvisa, potresti trovarti …

Leggi tutto »
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com