Unisrita ha firmato un importante accordo di cooperazione internazionale con l’università slovena Alma Mater Europaea – ECM

In occasione della 5° Conferenza scientifica internazionale che ha avuto luogo a Maribor dal 9 al 11 marzo 2017, Unisrita ha firmato un importante accordo di cooperazione internazionale con l’università slovena Alma Mater Europaea – ECM.
Grazie a questo accordo la Unisrita avrà la facoltà di rilasciare un attestato di frequentazione dei corsi di laurea presso le proprie sedi mediante l’applicazione di un programma di studi concordato con l’Alma Mater Europaea – ECM che consentirà allo studente l’idoneità al rilascio del titolo equipollente conseguibile con la discussione della tesi di laurea presso la sede e da parte dell’Alma Mater Europaea – ECM in Maribor.
Le materie per le quali è prevista tale collaborazione didattica ed il rilascio del titolo sono le seguenti: Psicologia, Psicoterapia, Medicina integrata e farmacologica, Scienze biomediche e neuromotorie, Management e giurista d’impresa, Neuroscienze, Scienze della Comunicazione, Assistenza infermieristica, Cyber security ed Ecologia.
Nella foto il Presidente dell’Unisrita Principe Marco Andrea Doria ed il Rettore dell’Alma Mater Europaea di Maribor (Slovenia) Prof.Dr. Ludvik Toplak e del Prof.Dr. Felix Unger Presidente dell’Alma Mater di Salisbrugo (Austria)
                                             

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com