Tzunami Honda sul Verona!!!

La Sampdoria pareggia in casa del Cagliari,vincono Atalanta, Torino e Palermo. Stasera Inter- Napoli

Gli ingranaggi della macchina del Milan iniziano a girare con continuità,dopo la vittoria con il Chievo in casa il Milan vince anche in trasferta a Verona contro l’Hellas di Mandorlini grazie alla doppietta di Keisuke Honda, sempre più decisivo per Inzaghi e capocannoniere con 6 gol di questo campionato con Tevez, e l’autogol di

Rafa Marquez, sul finire di gara Nico Lopez segna il gol della bandiera per il Verona. Il Parma prosegue nel suo momento di crisi perdendo anche allo stadio ”Atleti Azzurri” di Bergamo contro l’Atalanta che trova la vittoria nel finale grazie al gol di Boakye  talento ghanese di proprietà della Juventus.

il Palermo ed il Torino ottengono rispettivamente i 3 punti in casa  contro Cesena Udinese le reti sono state segnate per i granata da Quagliarella e per i rosanero da Dybala e Rodriguez con il gol del momentaneo pareggio del Cesena siglato da Gonzales.

In puro stile Zemaniano il Cagliari acciuffa il pareggio in rimonta contro la Sampdoria terza in classifica in uno spettacolare 2-2: prima il doppio vantaggio blucerchiato  grazie alle reti grazie alle reti di Obiang e Gabbiadini, poi dopo l’espulsione di Cacciatore ai danni della Samp il Cagliari trova prima il gol dell’1-2 con Avelar, poi trova il gol del pareggio con Sau. Si attendono ora i responsi di San Siro dove andranno di scena Inter e Napoli e di Marassi dove il Genoa affronterà l’Empoli.

Luigi Viscardi

Di seguito i risultati

7a GIORNATA 19/10
Verona 1-3 Milan
Fiorentina 0-2 Lazio
Atalanta 1-0 Parma
Sassuolo 1-1 Juventus
Torino 1-0 Udinese
Roma 3-0 Chievo
Palermo 2-1 Cesena
Inter Napoli
Genoa Empoli
Cagliari 2-2 Sampdoria

 

Circa redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com