epa05800494 US President Donald J. Trump makes remarks at the unveiling of Boeing's new 787-10 Dreamliner at their production facility in North Charleston, South Carolina, USA, 17 February 2017. EPA/STEPHEN B. MORTON

Trump: in bando-bis gli stessi sette paesi precedente decreto

La nuova versione del bando che vieta l’ingresso ai cittadini di sette paesi a maggioranza musulmana dovrebbe essere piu’ graduale, cosi’ da consentire a chi e’ gia’ in transito all’entrata in vigore della misura di entrare negli Stati Uniti. ”Il presidente sta contemplando un decreto, al quale questa volta avro’ la possibilita’ di lavorare”, soprattutto nella sua attuazione assicurando che nessuno resti bloccato nel sistema mentre e’ in transito, come accaduto con il primo decreto”,  afferma John Kelly, il segretario al Dipartimento per la Sicurezza Nazionale, sottolineando che i titolari di carte verdi saranno fatti entrare.

Si trattera’, spiega Kelly, di un bando temporaneo mentre il governo rivede le procedure di controllo per i cittadini dei paesi nella lista. Kelly si dice sorpreso per la decisione del sistema giudiziario sul bando, ma non la critica: ‘Non la critico, non so abbastanza di quello che pensano’.

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com